Camere
Rilassati in una delle 1001 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con film pay-per-view è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.
Ristorante
APA HOTEL Roppongi Six include un ristorante e un minimarket. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Posizione
Un soggiorno in APA HOTEL Roppongi Six ti porta nel cuore di Tokyo, a 10 minuti di auto da Torre di Tokyo e da Palazzo Imperiale di Tokyo. Questo hotel si trova a 3,1 km da Parco Chidorigafuchi e 3,9 km da Incrocio di Shibuya.