HotelsClick.com

Hotel Rose Garden Shinjuku

3 Stelle

  8-1-3 NISHI-SHINJUKU - SHINJUKU-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

Si tratta di un piccolo hotel stile boutique di proprieta' privata con servizi cortesi. L'autobus limousine dall'Aeroporto Narita ferma all'Hotel Hilton situato a distanza percorribile a piedi dall'albergo. (Ci vogliono pochi minuti.) Si tratta di un hotel molto ragionevole nell'area di in Shinjuku per i viaggiatori d'affari e i turisti. (YT 08/10)
L'hotel si trova nel centro del quartiere d'affari di Shinjuku con facile accesso alle aree di eccitante intrattenimento , per pranzare e per fare shopping. Ci vuole 1 solo minuto a piedi dall'Uscita 1, stazione della metropolitana Nishi-Shinjuku sulla Linea Marunouchi e a pochi minuti di distanza dal Palazzo Municipale di Tokyo e dalla stazione di polizia di Shinjuku.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, ma va bene per rilassarsi in qualche posto a sedere con un caldo decor.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio marrone di 9 piani che si affaccia su Ome-Kaido.

Camere

Tutte le camere sono arredate con cura, con aria condizionata, una pressa pantaloni, mini bar, asciugacapelli, ed un armadio completo. Le stanze da bagno sono molto pulite e sono tutte in buone condizioni. Tutte le camere matrimoniali presentano un letto matrimoniale di 140 cm di larghezza.

Ristorante

Il ristorante principale, Ciao, e' situato al secondo piano e serve piatti italiani e francesi, con una ragionevole gamma di prezzi. A subito pochi passi dall'edificio principale, il ristorante giapponese chiamato Kurikichi e' ospitato in un ex abitazione privata di stile giapponese. Serve tradizionali piatti giapponesi in un'atmosfera intima e un interno di arte folcloristica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rose Garden Shinjuku propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rose Garden Shinjuku offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota