HotelsClick.com

Hotel Monterey Akasaka

4 Stelle

  4-9-24 AKASAKA, - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Akasaka

L'hotel e' una buona scelta per i viaggiatori che desiderano soggiornare nel centro di Tokyo, siano essi in viaggio d'affari o di piacere.
L'hotel è situato nel centro della Metropolitana Tokyo, Aksaka, uno dei più congestionati quartieri degli affari in Tokyo. Dal'alto canto, una area verde della Residenza della Famiglia Imperiale e la Guest House di Stato (Geihinkan) è al lato opposto della strada. L'ambasciata Canadese e quella Cambogiana sono anch'esse nelle vicinanze. Si impiegano solo 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana più vicina, Akasaka-Mitsuke sulla Linea di Giza/Marunouchi. Dalla stazione è facile accedere a molte delle maggiori aree in Tokyo quali Ginza, Shimbashi, Aoyama, Harajuku, Shibuya,Shijnkuku Ikebukuro e la stazione di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' molto piccola con alcuni spazi salotto. Molti dei piccoli dipinti messi alla parete, accanto alla scala, creano un'atmosfera intima, come fosse un soggiorno di un palazzo in vecchio stile Occidentale.

Esterno

E' un edificio grigio a 13 piani a lato della trafficata Route246, davanti alla residenza Imperiale di Akasaka (Akasaka Goyochi).

Camere

Il decor delle camere è in un sofisticato stile "Urban Classic". A seconda delle camere sono usati per i tessuti e le pareti schemi colore scuri quali rosso scuro, nero cromato o colori delicati, rosso vino e verde menta. Al soffitto sono parzialmente posti dipinti del famoso William Morris dell'UK. Tutte le camere sono accessoriate con le ultime dotazioni quali Televisore a Cristalli Liquidi e accesso ad internet ad alta velocità. La camera matrimoniale dispone di un letto di 145cm di larghezza.

Ristorante

E' presente un ristorante francese, ad esclusivo uso per banchetti. (prenotazione anticipata essenziale) Il ristorante e' decorato riccamente, con lampadari e tappezzeria a motivo floreale. Durante il giorno, viste del verde della Residenza della Famiglia Imperiale Akasaka, attraverso ampie finestre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Monterey Akasaka è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Monterey Akasaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monterey Akasaka offre un servizio minibar. L'Hotel Monterey Akasaka dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota