Sala
E' molto piccola con alcuni spazi salotto. C'è un piccolo angolo self-service dove agli ospiti sono forniti personal computer con accesso ad Internet e una macchina fotocopiatrice. (entrambi a gettoni)
Esterno
E' un moderno edificio giallo di 13 piani.
Camere
Rilassati in una delle 372 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Mitsui Garden Hotel Shiodome Italia-gai Tokyo vanta un buon ristorante, Cafe La Marea. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.
Posizione
L'hotel e' ubicato in una zona di nuovo sviluppo, "Italia-Gai" ( citta' italiana) tra Hamamatsucho e Shiodome. Ci vogliono 8 minuti a piedi dall'uscita nord della stazione JR Hamamatsucho sulle linee Yamanote e Mono-rail per l'aereoporto Haneda. Altrimenti si trova a 10 minuti di a piedi dalla stazione Shiodome sulla linea Yurikamome per Tokyo Bigsight, il centro di esposizione internazionale a Tokyo.