HotelsClick.com

Mitsui Garden Hotel Shiodome Italia-Gai

3 Stelle

  2-14-24 HIGASHI-SHIMBASHI - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

L'hotel è una buona scelta per viaggiatori sia di affari che di piacere per i suoi servizi e la sua posizione. L'hotel non fornisce temporaneamente la colazione da giugno 2020
L'hotel e' ubicato in una zona di nuovo sviluppo, "Italia-Gai" ( citta' italiana) tra Hamamatsucho e Shiodome. Ci vogliono 8 minuti a piedi dall'uscita nord della stazione JR Hamamatsucho sulle linee Yamanote e Mono-rail per l'aereoporto Haneda. Altrimenti si trova a 10 minuti di a piedi dalla stazione Shiodome sulla linea Yurikamome per Tokyo Bigsight, il centro di esposizione internazionale a Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' molto piccola con alcuni spazi salotto. C'è un piccolo angolo self-service dove agli ospiti sono forniti personal computer con accesso ad Internet e una macchina fotocopiatrice. (entrambi a gettoni)

Esterno

E' un moderno edificio giallo di 13 piani.

Camere

in-house movie

Ristorante

E' presente un ristorante al piano terra che offre dalla colazione alla cena, piatti Italiani con ingredienti freschi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Mitsui Garden Hotel Shiodome Italia-Gai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mitsui Garden Hotel Shiodome Italia-Gai dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota