HotelsClick.com

Mitsui Garden Hotel Ginza Premier

4 Stelle

  8-13-1 GINZA - CHUO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ginza

The interior was designed by Piero Lissoni, a well-known Italian designer. The modern but cozy atmosphere with earth colors is maintained thoroughly from the entrance on the ground floor to the corner of guest rooms and the dining. This First class hotel is suitable for passengers who would like to enjoy stylish life day and night at the modern design hotel, located in Ginza, the most famous and sophisticated shopping area in Japan. (06/07 HT)
L'hotel si trova tra la famosa area di Ginza e la recentemente sviluppatasi area di Shiodome. E' a 5 minuti a piedi dalla stazione di Shinbashi, Linea JR di Yamanote, utile per le maggiori aree di Tokyo. La Linea di Yurikamome collega gli ospiti al centro esposizioni di Tokyo Big Sight. Il teatro Kabuki , il mercato di Tsukiji, i grandi magazzini a Ginza e i giardini di Hamarikyu sono a breve distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ubicata al sedicesimo piano. Dopo la sala dell'ascensore che sembra una galleria d'arte moderna, gli ospiti si troveranno di fronte vedute mozzafiato dei grattacieli ,della torre di Tokyo e della baia grazie alle sue grandi finestre bidimensionali. Lo spazio della lobby sembra un grande e sofisticato soggiorno piuttosto che la lobby di un hotel, per i grandi e bassi divani, tavoli, tessuti di colori terra e lampadari a forma di funghi.

Esterno

Un moderno edificio grigio a 25 piani. Solo l'ingresso e la sala dell'ascensore sono collocati al piano terra. I dieci piani piu' alti sono occupati dall'hotel, mentre i piani dal 15esimo in giu' da una importante compagnia giapponese, la Ricoh. Sia l'insegna dell'hotel che della compagnia ospitata sono in cima all'edificio.

Camere

Tutte le camere sono medie, con decor moderno, e dispongono dei servizi piu' moderni come connessione internet alta veocita', una televisione con schermo a cristalli liquidi, sistema di video a richiesta, cassaforte in camera che puo' contenere un personal computer delle dimensioni di un notebook. Tutti i letti sono "Serta", uno dei piu' famosi produttori di letti negli USA. Le stanze da bagno sono piccole ma in buone condizioni con prodotti da bagno unici. Grazie alla posizione al di sopra del 17 esimo piano, l'illuminazione notturna della metropolitana di Tokyo entra attraverso le grandi finestre delle camere. Le camere matrimoniali presentano un letto di 160 cm di larghezza.

Ristorante

Il ristorante situato al 16esimo piano offre menu' italiano con ingredienti freschi, alcune verdure organiche e una vasta selezione di vini. Alcuni posti a sedere possono essere utilizzati come salotto con tavolini bassi e divani e lo spazio sembra non avere confini con la lobby adiacente al ristorante. I commensali possono ammirare fantastiche vedute della baia di Tokyo oltre che godere dell'atmosfera del ristorante dal design lussuoso. Il bar e' situato nell' altro lato dell'edificio, affacciato sul distretto di Ginza. Al contrario dell'interno ipermoderno delle altre parti dell'hotel, il bar e' uno spazio intimo con bancone in legno .

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Mitsui Garden Hotel Ginza Premier è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Mitsui Garden Hotel Ginza Premier propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mitsui Garden Hotel Ginza Premier dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota