HotelsClick.com

Hotel Grand Prince Takanawa

4 Stelle

  3-13-1 TAKANAWA - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Minato

L'hotel e' collegato al Grand Prince New Takanawa Hotel e al The Prince Sakura Tower Hotel tramite i giardini. Alcuni servizi possono essere condivisi dagli ospiti che soggiornano presso questi tre hotel Prince. Essendo vicino alle principali stazioni, gli ospiti possono spostarsi in citta' e ritornare e godere della quiete e della rilassante oasi che quest'hotel offre. I giardini Giapponesi dell'hotel sono particolarmente belli e possono essere goduti tutto l'anno. 04SEP-01OCT (circa): uno dei ristoranti dell'hotel sarà chiuso.
L'hotel si trova a pochi minuti dalla stazione JR Shinagawa, una delle stazioni principali di Tokyo, che ha una fermata per il Bullet Train (Shinkansen), la vicinanza di molte linee metropolitane rendono inoltre facile, ai turisti, spostarsi nella citta'. Gli Aeroporti di Narita e Haneda possono essere entrambi raggiunti facilmente. L'hotel offre un servizio di autobus navetta per e dalla stazione di Shinagawa. L'area circostante presenta una varieta' di negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con un'area ricevimento sul lato e conduce ad un cocktail lounge con splendide vedute dei giardini Giapponesi.

Esterno

L'hotel è ospitato all'interno di un edificio moderno a 14 piani.

Camere

Tutte le camere sono di grandi dimensioni e forniscono ottime vedute della Tokyo metropolitana quali la Tokyo Tower e il Bay Bridge. Tutte le camere ospiti sono accessoriate con televisori con schermi a cristalli liquidi e cassaforte privata. Sono inoltre disponibili, in alcune camere, per uso lavorativo, accessi internet ad alta velocita' e scrivanie con comode sedie. Nelle camere sono disponibili televisori con canali inglesi BBC e CNN.

Ristorante

Nel complesso dell'hotel sono presenti più di venti ristoranti, bar e lounges, tra i quali scegliere, ad offrire un'ampia gamma di cucina internazionale. Gli ospiti possono apprezzare le pietanze ed ammirare i giardini giapponesi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Grand Prince Takanawa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Grand Prince Takanawa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Prince Takanawa offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Prince Takanawa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota