HotelsClick.com

Hotel Seiyo Ginza

5 Stelle

  1-11-2 GINZA - CHUO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ginza

L'hotel fa parte del "A Rosewood hotels and resorts", una piccola catena alberghiera di lusso. E' l'unico di Tokio a proporre dei maggiordomi per tutte le camere degli ospiti. Supporteranno gli ospiti in tutte le loro necessita', come per esempio disfare le valigie, il servizio di cena in camera, a far sentire i clienti completamente a casa loro. A disposizione degli ospiti troverete una sala fitness. (01/09 HT)
Il piccolo hotel di lusso sorge nella famosa zona di Ginza. Dista circa 10 minuti a piedi dalla stazione JR Tokyo, il terminal dei treni ad alta velocita' (Shinkansen) e del Narita Express il treno rapido diretto all'Aeroporto Narita, 1 minuto a piedi dalla stazione Ginza 1-chome sulla linea metropolitana Yurakucho e dalla stazione Kyobashi sulla linea Ginza, 5 minuti dalla stazione di Ginza sulla linea Ginza. Si trova a circa 70 minuti di auto dall'Aeroporto di Narita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby sorge al secondo piano ed e' piccola, con due sportelli personali dove gli ospiti potranno effettuare la loro registrazione con un addetto personale, seduti su una sedia. Il centro affari e' locato accanto allo sportello per il check in.

Esterno

Si tratta di un edificio bianco a 12 piani. La parte inferiore del palazzo ospita un teatro.

Camere

Le camere si trovano tra il settimo ed il dodicesimo piano, sono molto ampie e dall'atmosfera europea. Tutte sono dotate di accesso internet veloce, lettore CD/MD, televisione con programmi in inglese (CNN e BBC), mini bar con champagne e altre bevande, di comoda vestaglia, accappatoio, cassaforte in camera. Per ogni notte e per ogni persona verra' fornita una bottiglia di acqua minerale gratuita. Il letto e' caratterizzato dal famoso "Sealy". La camera matrimoniale dispone di letto queen (160 cm di larghezza). La stanza da bagno e' molto spaziosa, di colore bianco e con cabina doccia individuale.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti 5 ristoranti, un lounge e bar, a proporre gastronomia francese, italiana e giapponese. A pochi passi troverete inoltre un'ampia serie di proposte culinarie.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Seiyo Ginza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seiyo Ginza offre un servizio minibar. L'Hotel Seiyo Ginza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota