HotelsClick.com

Hotel Monterey Hanzomon

3 Stelle

  23-1 ICHIBANCHO - CHIYODA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chiyoda

Il concetto sul quale si basa questo hotel e' "un'atmosfera tradizionale giapponese con gli accessori moderni piu' recenti.
L'hotel e' posizionato nel vero cuore della Tokyo metropolitana, Hanzomon - area di Kojimachi, conosciuta come un quartiere finanziario e noto anche per il fossato del Palazzo Imperiale. L'Ambasciata Inglese, la Delegazione dell'EU e l'Ambasciata Irlandese sono inoltre ad una distanza a piedi. La stazione della metropolitana di Hanzomon sulla Linea di Hanzomon, che collega direttamente a Shibuya, Omote-sando e l'area di Nihonbashi (stazione di Mitsukoshi-mae station) area, e' ad una brevissima distanza. Una passeggiata lungo il Palazzo Imperiale, che mostra i differenti e splendidi aspetti delle stagioni, puo' essere goduta dagli ospiti dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola con alcune aree salotto.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio di colore scuro a 11 piani.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni. Colori tradizionali Giapponesi sono usati sulle pareti e i tessuti. Questi colori ci ricordano dell'estetica dell'era di Edo, il tema dell'hotel. Al contrario del decor degli interni, nelle camere e' presente la nuova tecnologia di accesso internet ad alta velocita' gratuita a disposizione degli ospiti. Sono disponibili programmi Inglesi (BBC).

Ristorante

Nell'hotel e' presente un ristorante Cinese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Monterey Hanzomon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monterey Hanzomon offre un servizio minibar. L'Hotel Monterey Hanzomon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota