HotelsClick.com

Hotel Mandarin Oriental

5 Stelle

  2-1-1 TAKARAMACHI - NIHONBASHI, CHUO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

L'hotel e' situato al piano piu' alto della Nihonbashi Mitsui Tower. Nell'hotel e' presente il Mandarin Oriental Spa Ginza, la famosa zona commerciale, e' a breve distanza a piedi. (11/07 HT)
L'hotel si trova nell'area del cuore di Nihobashi, dove una volta era il centro dell'antica Tokyo (EDO) 200 anni fa, e che adesso si e' sviluppato in una area commerciale sviluppatasi di recente. E' subito vicino al famoso magazzino di Mitsukoshi e la Banca del Giappone e' dietro l'hotel. Si impiegano solo 3 minuti in auto dalla Stazione di Tokyo dove si trova il terminal della stazione dall'Aeroporto di Narita, Osaka, Kyoto e Nagoya. La stazione di Mitsukoshi-Mae sulla Linea metropolitana Hanzomon e Ginza e' collegata direttamente con l'hotel. Autobus navetta per e dall'Aeroporto di Narita ferma presso l'hotel ogni giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby and reception are on the 38th floor. Once guest arrives at the hotel, first go up to the highest floor then go down to their guest room.

Esterno

Un moderno edficio d'argento a 38 piani chiamato Nihonbashi Mitsui Tower. L'hotel occupa gli ultimi 9 piani dell'edificio.

Camere

Tutte le camere sono molto grandi, le piu' grandi negli hotel di Tokyo. Sono tutte ai piani superiori dell'edificio dal 30.o al 36.o piano con la veduta della Tokyo metropolitana. Sono tutte con pavimento in noce e decorate con tessuti di alta qualita' e accessoriate con le ultime comodita' quali accesso ad internet ad alta velocita' tramite LAN, il sistema postale vocale, minibar con Krug champagne, cassaforte per PC portatili, gli ultimi audio video con lettore CD/DVD e televisore a cristalli liquidi di alta qualita' con canali di notizie in sette lingue per ospiti stranieri. La stanza da bagno e' molto spaziosa e la cabina doccia e' separata. I prodotti di cortesia in bagno sono della compagnia inglese "Aromatherapy Associates".

Ristorante

There are varieties of restaurants from choices of Italian, French and Chinese cuisines. Chinese tea lounge is also available. Each bar and lounge are on the higher floor with the view of skyscraper of Tokyo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Mandarin Oriental è adattato per disabili. L'Hotel Mandarin Oriental rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Mandarin Oriental propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mandarin Oriental offre un servizio minibar. L'Hotel Mandarin Oriental dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota