HotelsClick.com

Hotel Via Inn Asakusa

3 Stelle

  2-33-7 ASAKUSA - TAITO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Asakusa

Buon rapporto qualita'-prezzo sia per coloro che viaggiano per lavoro che per i turisti. Questa zona è una dei famosi luoghi turistici dove si tengono molti festivals nel corso dell'anno. Nikko, dove si trovano inoltre tra le maggiori attrazioni turistiche del Giappone, grazie ai suoi splendidi santuari e templi, può essere raggiunta da Asakusa con un treno locale. Dal 26 marzo fino al 31 aprile 2010 circa ci saranno lavori di ristrutturazione che interesseranno l'esterno dell'hotel. Le impalcature saranno visibili.
L'hotel è situato nel cuore di Asakusa, dove si trova un'interessante area da esplorare e dove vivere il piu' vecchio centro cittadino del Giappone chiamato Shitamachi. L'albergo è a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione di Asakusa e a pochi minuti a piedi dal famoso Tempio Senso-ji e dalla galleria commerciale Nakamise. Accesso alle maggiori aree turistiche come Shinjuku, Roppongi, Ginza, e ad altre parti della grande Tokyo è facilissimo e veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni. Il pavimento in marmo naturale e i moderni interni creano un'atmosfera calda ed affabile. Vi è uno spazio salotto.

Esterno

E' un edificio bianco a 10 piani.

Camere

Tutte le camere hanno un aspetto molto moderno. L'albergo fornisce letti Simmons, televisione con schermo a cristalli liquidi e accesso all'internet ad alta velocità in tutte le camere per assicurare un soggiorno confortevole. Il bagno è tenuto molto pulito.

Ristorante

Vi è un caffè ristorante vicino alla lobby, fornisce piacevoli buffet per la colazione e il pranzo. L'albergo apre questo spazio 24 ore su 24 agli ospiti per rilassarsi, chiaccherare con gli amici e leggere dei libri dopo il pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Via Inn Asakusa è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Via Inn Asakusa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Via Inn Asakusa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota