HotelsClick.com

Apa Hotel Shinjuku Gyoemmae

3 Stelle

  2-8, Shinjuku 2-chome, Shinjuku-ku - 160-0022 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

Inaugurato nel 2014, l'APA Hotel Shinjuku Gyoemmae offre un ottimo rapporto qualità-prezzo nel cuore di Tokyo, a pochi passi dal Giardino Nazionale Shinjuku Gyoen. Posizione perfetta per chi desidera visitare la capitale giapponese, l'APA Hotel Shinjuku Gyoemmae si trova nel quartiere Shinjuku, a solo un minuto a piedi dalla metro Shinjuku Gyoemmae - linea Marunouchi che ti permetterà di raggiungere le principali attrazioni della città. Di piccole dimensioni, le camere sono pulite giornalmente, arredate con semplicità e dotate di aria condizionata, purificatore d'aria, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi, set per la preparazione di tè e caffè, bagno privato dotato di vasca, asciugacapelli e set di cortesia comprensivo di camice per la notte. La struttura dispone di un ristorante, il Steak & Hamberg TAKUMI, aperto a colazione, pranzo e cena. Nei dintorni dell'hotel si trovano numerosi locali, bar e ristoranti dove poter mangiare qualcosa e trascorrere piacevoli serate. Presso la reception, aperta 24 ore su 24, potrai richiedere un massaggio rilassante e depositare il tuo bagaglio. In loco sono presenti distributori automatici di cibo e bevande, macchina per il cambio valuta, lavanderia self-service, forno a microonde ad uso comune e un onsen dove fare un rilassante bagno caldo dopo un'intensa giornata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Se soggiorni presso APA Hotel Shinjuku Gyoemmae a Tokyo (Shinjuku), potrai raggiungere luoghi di interesse come Teatro Shinjuku Suehirotei e Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen in pochi minuti. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Santuario Meiji e Palazzo Imperiale di Tokyo.Camere Rilassati in una delle 411 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmato. I comfort includono telefono, una scrivania e letti canapè.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Pasti APA Hotel Shinjuku Gyoemmae ospita un ristorante. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia

Apa Hotel Shinjuku Gyoemmae dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Apa Hotel Shinjuku Gyoemmae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apa Hotel Shinjuku Gyoemmae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apa Hotel Shinjuku Gyoemmae propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota