HotelsClick.com

Apa Hotel Higashi-Shinjuku Kabukicho-Higashi

3 Stelle

  2-17-7, Kabuki-cho, Shinjuku-ku - 160-0021 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

Situato in un'ottima posizione nella zona Shinjuku, l'APA Hotel Higashi Shinjuku Kabukicho offre accoglienti camere a buon prezzo a Tokyo. Le sistemazioni, di piccole dimensioni, presentano un arredamento curato e moderni comfort come aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, bagno privato con set di cortesia firmato Shiseido. In loco potrai trovare un forno a microonde ad uso comune, una reception disponibile 24 ore su 24, distributori automatici di bevande, servizio di deposito bagaglio e noleggio PC e su richiesta servizio massaggi. A pagamento è disponibile un piccolo parcheggio con posti limitati. La struttura vanta un ristorante, il Very Berry Soup, dove potrai cominciare le giornate tue giornate a Tokyo con una gustosa colazione con piatti giapponesi e della cucina continentale. L'APA Hotel Higashi Shinjuku Kabukicho è situato vicino al quartiere di Kabukichō, famoso per la sua frenetica vita notturna e per la zona a luci rosse. Se sei interessato a scoprire le bellezze culturali della città, nel raggio di pochi chilometri si trovano numeri punti di interesse come il Santuario Meiji, il Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen, il Tempio di Yasukuni e il Parco Yoyogi. L'hotel è situato in un posizione invidiabile, vicino ai mezzi pubblici: la stazione Higashi-Shinjuku (uscita A1) dista 300 metri, la stazione Seibu Shinjuku (uscita nord) è raggiungibile in 6 minuti a piedi mentre la stazione dei treni JR Shinjuku (uscita est) in 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura APA Hotel Higashi-Shinjuku-Kabukicho si trova a Tokyo (Shinjuku) e dista pochi minuti da Tempio di Inari Kio e Parco Okubo. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Santuario Meiji e Palazzo Imperiale di Tokyo.Camere Rilassati in una delle 165 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia. I comfort includono telefono, una scrivania e quotidiani gratuiti.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti APA Hotel Higashi-Shinjuku-Kabukicho ospita un ristorante che serve deliziosi piatti e un bar/caffetteria dove troverai ottimi snack.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Apa Hotel Higashi-Shinjuku Kabukicho-Higashi offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apa Hotel Higashi-Shinjuku Kabukicho-Higashi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apa Hotel Higashi-Shinjuku Kabukicho-Higashi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota