HotelsClick.com

E-Hotel Higashi Shinjuku

3 Stelle

  2-3-15, Kabuki-cho - Shinjuku-ku - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

A Tokyo (Shinjuku). Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Un bambino di età pari o inferiore a 5 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc.). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia. Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. LGBTQIA+ friendly. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Supporto Unicode false. Solo lavoratori di attività essenziali: no.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola, con un'area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio grigio a 13 piani.

Camere

Rilassati in una delle 253 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Questo hotel si trova nel centro del quartiere degli affari di Shinjuku con facile accesso alle eccitanti aree dello svago, dei ristoranti e dello shopping. Si trova a pochi passi dalla stazione di Higashi-Shinjuki sulla linea di Oedo e Fukutoshin della metropolitana di Tokyo e a 15 minuti a piedi dalla stazione JR di Shinjuku dove ferma il Narita Express (NEX), che fornisce accesso diretto dall'Aeroporto di Narita, e a 15 minuti dalla stazione JR di Shinokubo. La navetta dagli aeroporti di Narita e di Haneda fermano alla stazione JR di Shinjuku. Ci vogliono circa 10 minuti a piedi dalla stazione all'hotel. Offre facile accesso all'area dei divertimenti di Kabukicho e alla moderna zona dello shopping dove si trovano eccitanti negozi e una varietà di grandi magazzini.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili

L'E-Hotel Higashi Shinjuku è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'E-Hotel Higashi Shinjuku propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota