HotelsClick.com

Hotel Edoya

3 Stelle

  3-20-3 Yushima - Bunkyo-Ku, Tokyo - 113-0034 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Bunkyo

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo tradizionale alloggio e' situato ai confini di Hongo Hill, vicino al centro di Ueno che offre siti turistici e negozi cosi' ben conosciuti, tra cui il parco di Ueno, il Santuario di Yushima, e la Citta' Elettrica di Akihabara. Dall'aereoporto internazionale di Narita e' facile accedere tramite la linea di treno sky Keisei per la stazione di Ueno. Poi prendete un taxi per un breve viaggio ( sei minuti) in direzione del ryokan. In metropolitana prendete la linea Hanzomon, cambiate alla stazione di Okachimachi per la linea metropolitana di Chiyoda e scendete alla stazione di Yushima. E' a circa 5 minuti a piedi dalla stazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e con decor semplice. Vi sono alcune zone salotto e sala con pavimento in tatami. Offre al piano della lobby alcuni computer per connettersi ad internet.

Esterno

Un edificio moderno di sette piani in mattoni marroni, da cui non possiamo immaginare che al suo interno si celi un tradizionale ryokan giapponese.

Camere

Tutte le camere sono in stile giapponese, e presentano un pavimento coperto da tappeto tatami. Diversamente da un tipico Ryokan, ogni camera ospite presenta due spazi separati da porte giapponesi scorrevoli. Uno e' un soggiorno con un tavolo basso e cuscini sul pavimento, mentre l'atro e' una zona notte con matrassi tipici giapponesi. La camera dispone anche di una stanza da bagno privata con vasca di cedro.

Ristorante

Offre un ristorante giapponese che serve colazione, pranzo e cena in tradizionale decorazione giapponese.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Edoya dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Edoya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Edoya propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota