HotelsClick.com

Hotel Unizo Shinbashi

2 Stelle

  3-5-2 Shinbashi, Minato-ku, Tokyo - 105-0004 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chiyoda

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi della zona commerciale Nei pressi della zona dei negozi Alberghi economici Sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affariPosizione Situato in una posizione ideale di TokyoRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Lavatrici automaticheStrutture per congressi Strutture per eventi Business centre completamente attrezzatoSistemazioni Camere confortevoli.
L'hotel si trova nella zona di Shimbashi, uno dei famosi punti per gli affari ed i ristoranti. Ci vogliono solo 3 minuti dall'uscita Karasumori della Stazione di Shimbashi o dalla Linea JR Yamanote, che e' a 2 fermate dalla stazione di Tokyo, terminal dei treni super rapidi(Shinkansen). Alla stazione di Shimbashi sono pure disponibili le linee della metropolitana di Asakusa & Yurikamome. La linea Yurikomome collega direttamente al grande Centro Internazionali Congressi di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola, con un'area salotto.

Esterno

Si tratta di un edificio bianco a 13 piani sulla via Karasumori.

Camere

Tutte le camere sono piccole e con un decor semplice. Sono tutte dotate di accesso a Internet veloce, frigorifero vuoto e set per il tè. I bagni sono molto piccoli e in buone condizioni.

Ristorante

Al secondo piano vi è un ristorante informale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Unizo Shinbashi dispone di sala congressi.. L'Hotel Unizo Shinbashi offre un servizio di lavanderia.

Prenota