HotelsClick.com

Hotel Trusty Tokyo Bayside

3 Stelle

  3-1-5 Ariake, Koto-ku, Tokyo - 135-0063 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Alberghi a 3 stelle, ideale per chi viaggia con la famiglia, una combinazione eccezionale per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera.
Situato in una posizione ideale di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed ha qualche posto a sedere. Il pavimento ha un decor dall'aspetto di marmo. Gli ospiti si possono sedere al ricevimento mentre effettuano con il personale il check-in in stile.,

Esterno

E' un moderno edificio beige a 4 piani.

Camere

Tutte le camere sono dotate di un frigorifero, asciugacapelli, stirapantaloni, accesso gratuito a Internet ad alta velocità (via cavo), sistema di video on demand (a pagamento) e televisione LCD. I bagni sono tenuti in condizioni eccellenti e includono combinazioni doccia / vasca. Le camere singole standard singole sono di piccole dimensioni, con un letto singolo largo 130 cm.. Le camere doppie standard sono di grandi dimensioni medie, cin due letti singoli da 120 cm. ognuno. Le camere matrimoniali sono di dimensioni medie ed hanno un letto matrimoniale ampio 150 cm., Le camere semi-matrimoniali sono di piccole dimensioni medie ed hanno un letto largo 150 cm.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia

Hotel Trusty Tokyo Bayside dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Trusty Tokyo Bayside offre un servizio di lavanderia.

Prenota