HotelsClick.com

Hotel Sunroute Plaza Shinjuku

3 Stelle

  2-3-1 Yoyogi, Shibuya-ku, Tokyo - 151-0053 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shibuya

Descrizione Alberghi a 3 stelle Vista della città ed eccellente servizio Nei pressi della zona commerciale Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Una combinazione eccezionale per affari e relaxPosizione Situato in una posizione ideale di Tokyo Principali luoghi di interesse situati nelle vicinanzeAttività ricreative Servizio massaggi.Ristoranti e lounge Ristorante interno Bar/Lounge completo di tutti i serviziServizi Servizio reception 24 ore su 24 Servizi per il business disponibili alla reception Servizi di portineria AscensoriStrutture per congressi Strutture per ricevimenti Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni Albergo a 3 stelle 14 piani. 624 camere Albergo economico

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 624

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Tokyo. It is close to the Shinjuku and the nearest station is Shinjuku.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

Hotel Sunroute Plaza Shinjuku dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sunroute Plaza Shinjuku è adattato per disabili. L'Hotel Sunroute Plaza Shinjuku offre un servizio di lavanderia.

Prenota