HotelsClick.com

Haneda Excel Hotel Tokyu

3 Stelle

  3-4-2 Haneda Kuko, Ota-ku - 144-0041 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Haneda Airport

Descrizione Alberghi a 3 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Alberghi in stile classico Una combinazione eccezionale per affari e relaxPosizione Situato in una posizione ideale di TokyoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeSistemazioni 209 camere
L'hotel è situato in periferia, nelle vicinanze dell'aeroporto Haneda da cui dista 10 min di navetta gratuita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni ha pavimento in moquette marrone ed offre uno splendido panorama sul giardino e sull'aeroporto.

Esterno

L'hotel e' beige un palazzo moderno di 7 piani. Il palazzo e' direttamente connesso con il palazzo del terminale.

Camere

Alcune camere offrono una grandiosa vedute dell'aeroporto o della Baia di Tokyo. Gli ospiti possono inoltre controllare le ultime informazioni sui voli ed effettuare un veloce check-out con i propri schermi televisivi. Il sistema di sicurezza dell'hotel e le sue pareti insonorizzate garantiscono agli ospiti una permanenza piacevole e sicura.

Ristorante

Il ristorante principale situato al primo piano serve cucina occidentale, il bar Sky Room offre piatti leggeri ed un magnifico panorama sull'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'Haneda Excel Hotel Tokyu dispone di sala congressi.. L'Haneda Excel Hotel Tokyu è adattato per disabili. L'Haneda Excel Hotel Tokyu offre un servizio di lavanderia.

Prenota