HotelsClick.com

Hotel Universe

3 Stelle

  4-3-22 ICHIBANCHO - AOBA-KU SENDAI CITY - Sendai - Prefettura Di Miyagi, Giappone Vedi mappa

Attorno all'hotel vi e' molta scelta di ristoranti, con menu' sia locali che internazionali. Questo hotel, grazie alla sua posizione conveniente, e' adatto sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti. E' presente un comodo negozio al piano terra. (12/07 HT)
L'hotel si trova nel cuore dell'area di Kokubun-cho, nella Citta' di Sendai. Ci vogliono solo 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Hirose-Dori, Uscita Ovest 5, che e' ad appena una fermata dalla stazione di Sendai. Passare attraverso i vivaci centri commerciali tra la stazione Japan Railways di Sendai e l'hotel potrebbe rappresentare una bella passeggiata. La stazione JR di Sendai e' una delle stazioni principali del treno superveloce (Tohoku Shinkansen) e dalla stazione del treno superveloce ci vogliono solo 90 minuti per Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è al terzo piano. Lo spazio e' piccolo ma ben arredato con divano.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio bianco a 9 piani sul viale Ichiban-cho.

Camere

Tutte le camere sono piccole ma molto moderne. Sono tutte dotate di accesso Internet LAN, un frigorifero (vuoto), un set per il te' e letto (i) prodotti dalla SIMMONS, un produttore mondiale di attrezzature per dormire. Le stanze da bagno sono piccole ma in buone condizioni.

Ristorante

Vicino alla lobby vi e' un ristorante che offre colazione e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Universe offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Universe rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Universe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Universe dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota