HotelsClick.com

Hotel Hearton Shinsaibashi

3 Stelle

  1-5-24 Nishi Shinsaibashi - Chuo Ku - Osaka - 542-0086 - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro della città di Osaka. È vicino al Doutonbori e la stazione più vicina è Shinsaibashi. L'hotel ha una caffetteria. Tutte le 302 camere sono dotate di asciugacapelli, cassaforte, stirapantaloni, set da stiro e aria condizionata.
E' a pochi minuti di cammino dalla Stazione di Shinsaibasi (LINEA MIDOSUJI). E' a 10 minuti di giuida dalla stazione JR di Osaka.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed arredata in modo moderno con tonalita' calde.

Esterno

L'hotel e' un moderno edifcio a 10 piani.

Camere

Le camere doppie sono di dimensioni medie, quelle singole sono piccole, in buone condizi0oni e confortevolmente attrezzate con stile contemporaneo ed offrono una calda atmosfera. In tutte le unità sono disponibili televisori a schermo piatto e accesso ad internet ad alta velocità.

Ristorante

Ci sono due ristoranti, uno è un caffe' ristorante, l'altro un ristorante Giapponese che offre cucina locale di stagione.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Hearton Shinsaibashi dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Hearton Shinsaibashi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hearton Shinsaibashi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota