HotelsClick.com

Hotel Cityroute

3 Stelle

  2-3-6 UTSUBO HONMACHI, NISHI-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Nishi

Dotato di 124 camere, il complesso offre una gamma di dotazioni business comprendenti strutture per conferenze, sale riunioni e sale per banchetti e vari tipi di eventi, feste e ricorrenze private incluse. Interamente climatizzato, l'hotel accoglie gli ospiti in una hall con ascensore e offre loro ristorante, strutture per conferenze e la possibilità di avvalersi del servizio lavanderia (a pagamento).
L'hotel si trova nella parte ovest della citta'. E' a circa 5 minuti di cammino dalla Stazione Honmachi (LINEA YOTSUBASHI) o a circa 10 minuti di cammino dalla Stazione Honmachi(LINEA MIDOSUJI). E' a 20 minuti in macchina dalla stazione JR di Osaka.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni ed arredata modernamente in tonalita' calde.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno a 11 piani.

Camere

Le camere singole Standard offrono un letto singolo mentre le doppie Standard dispongono di due letti singoli. Tutte le camere Standard si affacciano sulla città. Rilassatevi sul letto con materasso in mastice e ottima biancheria di cotone per una ottima notte di riposo. I bagni privati offrono doccia in vasca, pantofole e prodotti per l'igiene personale omaggio. Offrono Internet via cavo gratuito e TV LCD 21" con canali di film a pagamento. Massaggio in camera su richiesta. Le comodità offerte includono una scrivania, riassetto giornaliero, ferro e asse da stiro (su richiesta).

Ristorante

L'hotel offre un ristorante Giapponese situato al piano terreno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Cityroute dispone di sala congressi.. L'Hotel Cityroute è adattato per disabili. L'Hotel Cityroute offre un servizio di lavanderia.

Prenota