HotelsClick.com

Hotel Claiton Shin-Osaka

3 Stelle

  2-13-32 NISHINAKAJIMA - YODOGAWAKU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Yodogawa

L'Hotel Claiton Shin-Osaka si trova a 3 minuti a piedi dalla stazione metropolitana Nishinakajima Minamikata e a 4 minuti in metropolitana dalla stazione dei treni Shinkansen Shin-Osaka (treno proiettile). Nei dintorni dell'Hotel Claiton Shin-Osaka è situato il Castello di Osaka, e la via dello shopping Dotonbori. Facendo un booking all'hotel Claiton Shin Osaka potrete godere di camere con un buon rapporto qualità-prezzo. Le sistemazioni presentano un arredamento classico e sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato, un accappatoio yukata e pantofole. La ricca colazione a buffet viene servita presso il Prenor Restaurant, dove a pranzo e a cena vengono serviti piatti della cucina europea. L'Hotel Claiton Shin-Osaka dispone di una sauna solo per gli ospiti di genere maschile, un bagno pubblico, una lavanderia automatica. La reception della struttura è aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Un buon hotel per la sua categoria e puo' essere raccomandato, offre comodo accesso alle aree degli affari e dello svago in Osaka e alle aree circostanti.(0808YY)

Sala

La lobby e' di medie dimensioni ed arredata in maniera moderna in tonalita' calde e conduce al Ristorante.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio a 9 piani.

Camere

in-house movie

Ristorante

L'hotel presenta una ristorante che propone informale cucina internazionale.

Posizione

L'hotel e' situato vicino al centro citta'. E' ad alcuni minuti a piedi dalla Stazione Nishinagajima Minamikata (linea Midosuji) e dalla Stazione di Minamikta (linea Hankyu). E a circa cinque minuti di taxi dalla Stazione JR Shin-Osaka.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Claiton Shin-Osaka offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Claiton Shin-Osaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota