HotelsClick.com

Premier Hotel -Cabin- Osaka

3 Stelle

  1 Minami-morimachi - KITA-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Kita

L'hotel può essere raggiunto tramite 2 linee metropolitane, la Linea Sakaisuji e la Linea Tanimachi, o anche tramite una Ferrovia Nazionale Giapponese, la Linea JR Tozai. L'hotel è ad una sola stazione da Umeda Station. L'area di Umeda può essere inoltre raggiunta in 15 minuti a piedi. L'hotel e' stato rinnovato nell'Aprile 2005.(1005yy)
L'albergo si trova nei pressi della stazione della metropolitana di Minami Morimachi, sul lato orientale del centro di Osaka, a Umeda. Si trova in una posizione ideale sia per la clientela d'affari sia per quella turistica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni e conduce a una caffetteria attigua. Vi è un piccolo bancone per la registrazione e un'area di riposo.

Esterno

Si tratta di un edificio di 13 piani di colore bianco.

Camere

Le camere dell'hotel sono di piccole dimensioni e disegnate con toni delicati e in maniera molto moderna. Sia le camere che le stanze da bagno sono ben tenute e pulite.

Ristorante

L'hotel presenta un cafe ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia

L'Premier Hotel -Cabin- Osaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Premier Hotel -Cabin- Osaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Premier Hotel -Cabin- Osaka dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota