HotelsClick.com

Hotel Shin-Osaka Washington Plaza

3 Stelle

  5-5-15 NISHINAKAJIMA - YODOGAWA-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Yodogawa

Posizione eccellente sia per affari che turismo che da accesso alla citta' tramite la Linea JR di Shinkansen. Intorno all'hotel sono presenti alcune caffetterie, Internet cafe e negozi aperti 24 ore. (0808YY)
L'hotel si trova vicino alla stazione di Shin-Osaka, a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Shin-Osaka (uscita lato sud) e la stazione JR di Shin-Osaka. E' posizionato convenientemente per il centro cittadino di Osaka e per i dintorni di Osaka. Sia Kyoto che Kobe sono a subito trenta minuti di treno ad alta velocita' JR.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata in maniera moderna in toni caldi, conduce al ristorante caffetteria, negozio di fiori e area accesso PC a gettoni.

Esterno

L'hotel e' un edificio alto e moderno.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, si presentano tutte in buone condizioni e accessoriate confortevolmente con uno stile contemporaneo che offre una calda atmosfera.

Ristorante

L'hotel ospita tre ristoranti. Sono disponibili pasti di cucina Cinese, Giapponese e occidentale. I ristoranti Cinese e Giapponese sono ubicati al 23o piano, gli ospiti possono godere di vedute panoramiche della citta' e di menu di prodotti locali stagionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 4
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Shin-Osaka Washington Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Shin-Osaka Washington Plaza offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota