HotelsClick.com

Hotel Lutheran

3 Stelle

  3-1-6 TANI-MACHI - CHUO-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Posizionato convenientemente sia per affari che piacere.(0908yy)
L'hotel e' situato vicino alla Stazione della Metropolitana di Tanimachi 4-Chome (sulle Linee di Tanimachi Chuo). L'area e' ben consociuta come uno ei quartieri degli affari in Osaka ed e' presente l'Osaka Prefectural Government e l'Ufficio Passaporti vicino all'hotel. L'Osaka Castle e' anch'esso ad una distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di medie dimensioni. L'entrata frontale all'hotel e' molto piccola con una porta di legno automatica. La lobby e' disegnata con un tocco moderno. E' presente un piccolo banco check-in e un'intima area salotto.

Esterno

L'edificio e' un alto edificio a 10 piani di tipo moderno di colore beige, che rende l'hotel un po' difficile da distinguere, dato che gli edifici circostanti sono simili nella sfumatura di colore.

Camere

Le camere dell'hotel sono di medie dimensioni e disegnate con un tocco moderno. Accanto alla finestra e' presente un ampio tavolo completamente accessoriato con tutte le comodita' moderne che includono air freshener. Sia le camere che le stanze da bagno sono ben tenute e in condizioni eccezionali.

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante in stile occidentale con decor moderno accanto alla lobby frontale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lutheran è adattato per disabili. L'Hotel Lutheran offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lutheran propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lutheran dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota