HotelsClick.com

Hotel Il Monte

4 Stelle

  7-13 DOYAMA-CHO - KITA-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Kita

Essendo nel cuore della citta' si tratta di uno degli hotel nella posizione migliore in offerta. L'area di Umeda di Osaka non va persa con la sua atmosfera vivace, ristoranti, cafe' e negozi, con qualcosa per tutti.(0906CS)
L'hotel e' situato nel cuore della citta', vicino alla Stazione di Osaka Umeda, a circa un'ora di auto dall'Aeroporto Internazionale di Kansai e a trenta minuti di guida dall'Aeroporto Internazionale di Osaka (Itami).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' collocata al terzo piano, raggiungibile tramite ascensore dall'entrata al piano terra. La lobby e' di piccole dimensioni, con un'atmosfera confortevole e calda, e conduce al ristorante per colazione.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio a 9 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e si presentano tutte in buone condizioni e accessoriate confortevolmente con uno stile contemporaneo che offre una calda atmosfera.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante che serve solo colazione al terzo piano e con un'atmosfera calda.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Il Monte propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Monte dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota