HotelsClick.com

Hotel Il Cuore Namba

4 Stelle

  1-15-15 NAMBANAKA - NANIWA - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Naniwa

L'hotel designer è una scelta perfetta sia per gli affari che per turismo grazie alla sua area vivace e in una località facilmente raggiungibile. La sua lobby moderna ed elegantemente designer gode di una ottima reputazione. (0808NN)
L'albergo si trova nel centro di Minami, l'area più frequentata di Osaka. L'aeroporto internazionale di Kansai è raggiungibile in 40 minuti di autobus navetta, mentre per raggiungere l'albergo dall'aeroporto Itami sono sufficienti solo 30 minuti. Si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione delle ferrovie giapponesi di Namba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La straordinaria lobby e'decorata in marmo chiaro, con alcune aree in cui sedersi, e gli ospiti possono rilassarsi e godersi gli oggetti estetici e la galleria. E' come un museo d'arte di stile moderno che raccoglie oggetti d'arte unici da tutto il mondo .

Esterno

L'hotel è un edificio di 13 piani in mattoncini marroni progettato in stile moderno.

Camere

in-house movie

Ristorante

L'hotel ha un ristorante che serve un buffet caldo per la prima colazione. Offre anche un'atmosfera luminosa e ariosa con un decor moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 100

L'Hotel Il Cuore Namba offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Il Cuore Namba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Cuore Namba dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota