HotelsClick.com

Hotel Castle

3 Stelle

  1-1 KYO-MACHI, TENMANBASHI - CHUO-KU,OSAKA-SHI - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

L'hotel e' stato costituito nel Marzo 1967, e tutte le sue parti sono passate sotto un completo rinnovo nel Marzo 1999. (0908YY)
L'albergo che si affaccia sul mare si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione di Tanmabashi e a 20 minuti di taxi dalla stazione Shin-Osaka. L'albergo si trova vicino al castello di Osaka con una vista spettacolare sul fiume Okawa. Dall'albergo è facilmente raggiungibile il centro di Osaka e la vicina città di Kyoto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di piccole dimensioni si trova al settimo piano.

Esterno

Edificio grigio di 8 piani con un aspetto di tipo tradizionale.

Camere

Le stanze di medie dimensioni sono dotate di televisione via cavo, frigorifero, aria condizionata e buone attrezzature nel bagno. Arredate con gusto, fanno sentire gli ospiti a proprio agio.

Ristorante

Il salone classico "Barque", con la sua ambientazione tranquilla è l'ideale per gli incontri d'affari. Gli ospiti, mentre consumano i pasti nel ristorante francese "Riviere" o nel bar "Kawamo", possono ammirare il fiume. Vi è anche il ristorante cinese "Kinjokaku" e, sulla terrazza, la caffetteria "Castle".

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Castle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota