HotelsClick.com

Hotel Apa Temma

3 Stelle

  2-16-15 DOSHIN - KITA-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Kita

L'hotel offre inoltre spaziosi bagni interni dove gli ospiti sono incoraggiati a usufruire di bagni all'aperto, saune, docce e sedie massaggi. Business travellers can have access to other office facilities needed such as fax and copy services for a small cost. Gli ospiti posono inoltre godere della posizione, a soli cinque minuti a piedi dalla OAP Tower. Dalla fermata degli autobus vicino alla torre, potete prendere la crociera Aqua Liner intorno al centro di Osaka. (0808NN)
L'hotel è a cinque minuti a piedi dalla stazione JR di Temma e a circa dieci minuti di auto dalla Stazione JR di Osaka.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e si sviluppa in lunghezza, è luminoso e arioso, con un bel pavimento in marmo. È dotato di un'area di riposo e su un lato dell'area reception vi è l'ingresso al ristorante. Di fronte all'area di reception vi è un angolo Internet a disposizione della clientela d'affari, che potrà collegarsi a Internet pagando una tariffa ragionevole.

Esterno

Edificio moderno colore beige.

Camere

Le camere sono compatte, moderne e chiare. Le stanze da bagno sono pulite e in buone condizioni ed e' presente un piccolo frigorifero ad uso degli ospiti in ogni camera. Ci sono sette piani che possono essere riservati solo ad ospiti non-fumatori.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra. E' un luogo piacevole, decorato in maniera moderna con atmosfera calda e accogliente. Presso il Cafe' bar al secondo piano gli ospiti possono gustare pasti e drink leggeri per la notte. Presso il Cafe' bar e' presente il gioco delle freccette.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apa Temma offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Apa Temma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apa Temma dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota