HotelsClick.com

Hotel Fogainn Shinsaibashi

2 Stelle

  4-10- 22 Minamisenba Chuo-ku - 542-0081 - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Posizione della struttura Fogainn shinsaibashi a Osaka (Namba) offre una comoda posizione vicino a Centro commerciale Shinsaibashi e Museo della Scienza di Osaka. Questa guest house per famiglie si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Amerika-Mura Triangle Park e Glico Man.Camere Rilassati in una delle camere con aria condizionata della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge.Pasti Fogainn shinsaibashi ospita un bar/caffetteria.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fogainn Shinsaibashi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fogainn Shinsaibashi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Fogainn Shinsaibashi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota