HotelsClick.com

Hotel Mielparque

3 Stelle

  4-2-1 Miyahara Yodogawa-ku Osaka 532-0003 Japan - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Yodogawa

L'hotel si trova in una posizione conveniente per viaggi di lavoro e di piacere offrendo facile accesso a ogni area della città.(0711yy)
L'hotel si trova vicino alla Stazione di Hiroshima. E' situato a quattro minuti di cammino dalla stazione della metropolitana di Shin-Osaka (uscita n.4) o dalla stazione JR di Shin-Osaka (uscita lato Ovest) e in una posizione conveniente per raggiungere tutte le zone di Osaka e dintorni. Sia Kyoto che Kobe sono ad appena trenta minuti di treno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è di grandi dimensioni con un aspetto luminoso. Qui vi sono alcune aree salotto e anche una Sala da Tè annessa alla lobby.

Esterno

L'hotel è un alto edificio a 10 piani di colore bianco collegato a una grande sala per concerti.

Camere

La camera singola Standard offre un letto singolo, un matrimoniale o due singoli, Internet via cavo gratuito e TV LCD satellitare. Viene fornito frigorifero. Il bagno privato fornisce pantofole. Le comodità offerte includono una scrivania e ferro con ase da stiro (su richiesta).

Ristorante

L'hotel offre un ristorante occidentale e una sala da tè.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Large sized lobby
  •  Centro bellezza

L'Hotel Mielparque è adattato per disabili. L'Hotel Mielparque rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Mielparque propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mielparque propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota