HotelsClick.com

Mitsui Garden Hotel Osaka Yodoyabashi

3 Stelle

  2-5-7 Koraibashi, Chuo-ku, Osaka-shi, Osaka - 541-0043 - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

E' posizionato convenientemente sia per affari che piacere.(0808NN)
L'hotel si trova in uno dei quartieri degli affari di Osaka. L'hotel può essere raggiunto tramite un numero di stazioni della metropolitana. L'area Umeda può essere raggiunta in 10 minuti di taxi o metropolitana dall'hotel. Anche l'area Shinsaibashi può essere raggiunta in 10 minuti di taxi o metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa, luminosa e decorata in modo moderno.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio a 15 piani.

Camere

Le camere singole Standard hanno una superficie di 12 metri quadrati e offrono 1 letto singolo. Le camere matrimoniali Standard hanno una superficie di 24 metri quadrati e offrono 1 letto matrimoniale. Le doppie Standard hanno una superficie di 24 mq e offrono A/C, un arredo moderno, minibar ed essenziale per preparare tè/caffè. Sono forniti anche asciugacapelli e pantofole. Le camere semi-matrimoniali Standard hanno una superficie di 12 mq e offrono un letto. Internet wifi gratuito vi aiuterà a tenervi in contatto con lavoro, famiglia e amici mentre TV satellitare con canali di film a pagamento è a vostra disposizione per il tempo libero. Massaggio in camera su richiesta. Sono forniti essenziale per preparare caffè/tè e frigorifero. I bagni privati offrono pantofole, prodotti per l'igiene personale omaggio e asciugacapelli. Le dotazioni in camera includono scrivania, stirapantaloni e radio sveglia.

Ristorante

L'hotel ha un ristorante che serve cucina Giapponese.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Mitsui Garden Hotel Osaka Yodoyabashi dispone di sala congressi.. L'Mitsui Garden Hotel Osaka Yodoyabashi offre un servizio di lavanderia.

Prenota