HotelsClick.com

Hotel Ana Crowne Plaza Narita

4 Stelle

  68 Horinouchi - 286-0107 - Narita - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, alberghi in stile classico, un eccezionale amalgama per affari e relax. Centro benessere completamente attrezzato, piscina al coperto. Servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi per il business disponibili alla reception, servizio in camera 24 ore su 24.
Situato in una posizione ideale a Narita .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby abbastanza semplice dispone di una piccola zona salotto e di un bureau per il check-in dei voli ANA per i clienti in partenza.

Esterno

L'edificio costruito nel 1989 è stato rinnovato l'ultima volta nel 1996, è di grandi dimensioni, color bianco ed alto 17 piani, situato alla fine della pista di atterraggio.

Camere

Le sistemazioni dell'ANA Crowne Plaza Narita vantano aria condizionata, set per la preparazione di tè e bagno con vasca. Potrete inoltre guardare video on demand e usufruire del minibar. Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

Hotel Ana Crowne Plaza Narita dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ana Crowne Plaza Narita è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Prenota