HotelsClick.com

Apa Hotel Keisei Narita Ekimae

3 Stelle

  Hanasakicho 906 - 286-0033 - Narita - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Un hotel di buona qualita' situato nelle vicinanze della citta' di Narita, ad offrire agli ospiti una buona chance per camminare in citta'. L'albergo offre anche l'ingresso gratuito ai propri bagni pubblici, per rilassarsi, situati al secondo piano. (03/10 YT).
L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dall'uscita est della stazione feroviaria Keisei Narita. Dall'aeroporto internazionale Narita, dista solo due fermate dalla stazione ferroviaria Keisei (7 minuti), mentre dei regolari servizi navetta operano tra l'hotel ed i terminal dell'aeroporto. (circa 30 minuti). Dal centro di Tokyo si impiegano circa 65 minuti con la Linea Keisei dalla stazione Keisei Ueno o 70 minuti con la linea JR dal terminal Tokyo JR.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con alcuni posti a sedere e decorata in uno stile moderno.

Esterno

Un moderno edificio bianco a 15 piani.

Camere

Tutte le camere doppie sono medie e le singole sono di piccole dimensioni. Tutte sono arredate in uno stile semplice e moderno, con accessori come televisione LCD a 26", telefono a linea diretta, aria condizionata e accesso internet veloce gratuito ecc. Anche le stanze da bagno sono piccole e mantenute pulite ed in condizioni eccellenti.

Ristorante

Al piano terra e' presente un ristorante giapponese, dove viene servita giornalmente una colazione calda a buffet. Il ristorante e' inoltre aperto per pranzo e cena ed offre dei piatti giapponesi informali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Medium sized lobby

L'Apa Hotel Keisei Narita Ekimae è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Apa Hotel Keisei Narita Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apa Hotel Keisei Narita Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apa Hotel Keisei Narita Ekimae dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota