HotelsClick.com

Hotel Washington

3 Stelle

  9-1 SHINCHIMACHI - NAGASAKI-CITY - Nagasaki - Prefettura Di Nagasaki, Giappone Vedi mappa

Nagasaki presenta la storia piu' varia rispetto ad ogni altra citta' Giapponese ed e' adesso moderna e movimentata ma il suo sfortunato passato come secondo obbiettivo della bomba atomica oscura la sua storia dei primi coloni Europei e della sua seguente importanza. Ancora fortemente una citta' internazionale, i suoi visitatori possono godersi la citta' e le aree circostanti con questo hotel come conveniente base di accesso. (1106CS)
L'hotel e' posizionato nel cuore della citta' di Nagasaki, a venti minuti a piedi o cinque minuti di taxi dalla stazione JR di Nagasaki. La stazione dei tram piu' vicina e' a subito un minuto a piedi e la famosa Chinatown ad una distanza a piedi dall'hotel. Il terminal degli autobus per trasferte pubbliche per l'aeroporto e' davanti all'hotel, e' a circa quaranta minuti di auto dall'Aeroporto di Nagasaki al terminal degli Autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di piccole dimensioni e di stile contemporaneo con sfumature calde. La lobby si apre su un affascinante ristorante cafe' arredato in maniera confortevole.

Esterno

Si tratta di un alto e moderno edificio a 10 piani.

Camere

Le camere dell'hotel sono di medie dimensioni e decorate semplicemente in toni luminosi, ben accessoriate con minibar, accesso internet, aria condizionata, scrivania. Le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

L'albergo offre due ristoranti. Il ristorante Giapponese al secondo piano serve autentica cucina Giapponesse e il Cafe' al piano terra serve menu occidentale. Colazione in stile buffet e' servita presso il ristorante al secondo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Washington è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Washington propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Washington dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota