HotelsClick.com

Tokyu Rei Hotel Nagano

3 Stelle

  1-28-3 MINAMI-CHITOSE - NAGANO-CITY - Nagano - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Questo hotel permette un facile accesso per girare Nagano City. Proprio accanto c'e' un grande magazzino per fare shopping . L'hotel offre anche un servizio autobus navetta gratuito per gli ospiti da e per l'area Sciistica (Area Sci Iizuna Resort) vicino alla citta' di Nagano. La prenotazione e' richiesta in anticipo, almeno 5 giorni prima del vostro arrivo. (03/05 HT)
Questo hotel e' situato proprio di fronte alla stazione di Nagano, e l'isegna dell'hotel puo' essere chiaramente vista dall'uscita della stazione Zenko-ji . Nagano e' a 90 minuti di viaggio da Tokyo con il treno ad alta velocita' (Nagano Shinkansen). Il tempio di Zenko-ji, uno dei piu' famosi templi a Nagano, e' a soli dieci minuti in auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situata al secondo piano, di dimensioni medie. Il bar e' allo stesso piano .

Esterno

Edificio moderno bianco di 14 piani, di fronte alla stazione Nagano JR.

Camere

Le camere ospiti variano in grandezza, ma la maggior parte sono di dimensioni medie con interni di colori chiari e mobilia in legno. Tutte le camere sono accessoriate con connessione internet e un mini bar.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti un ristorante giapponese e una lounge. La colazione e' servita nella sala apposita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Tokyu Rei Hotel Nagano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tokyu Rei Hotel Nagano offre un servizio minibar. L'Tokyu Rei Hotel Nagano dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota