HotelsClick.com

Hotel Unizo

3 Stelle

  Sanjo Sagaru, Kawaramachi-Dori, Nakagyo-Ku - 604-8032 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Nakagyo-Ku

L'Unizo offre un servizio di fax e fotocopie per coloro che hanno bisogno di inviare documenti durante il loro soggiorno. Gli ospiti potranno anche usufruire di un servizio massaggi.
L'Unizo Hotel Kyoto gode di un'ottima posizione nel cuore della città. Dall'hotel si può raggiungere la stazione in soli cinque minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby of the hotel is situated on the second floor, which can be reached by stairs on the ground floor.The looby is small in size. There is small check-in counter and seating area here.

Esterno

The hotel is a 10-storey tall building in reddish brown colour with coffee shop and convenience store on the ground floor.

Camere

Ognuna delle camere è agevolata con una serie di servizi di base come il sistema di aria condizionata, TV satellitare, telefono, sveglia, server tè, scrivania, asciugacapelli, pressa per pantaloni. accesso ad internet a banda larga è disponibile nelle camere.

Ristorante

There is a restaurant on the second floor serves local Japanese food and prices are reasonable.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Unizo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Unizo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota