HotelsClick.com

Hotel Apa Kyoto-Ekimae

3 Stelle

  806, Minami Fudodocho, Shiokoji-sagaru, Nishinotoin dori, Shimogyo-ku - 600-8234 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Shimogyo-Ku

L'hotel assicura un soggiorno confortevole e un'ottima posizione per raggiungere ogni zona della città e può essere una buona alternativa come base per esplorare viaggiare nell'area. Il personale da' il benvenuto all'ospite con l'ospitalita' Giapponese. (1008NN)CI SONO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NELLE VICINANZE DELLA STRUTTURA E SARANNO PRESENTI SINO ALLA FINE CIRCA DEL MESE DI MARZO 2011.
L'hotel e' situato a 3 minuti a piedi dalla stazione di Kyoto. L'essere vicino alla stazione di Kyoto rende la sua posizione molto attraente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e di dimensioni piccolissime, decorata in calde tonalita' con un'atmosfera cordiale.

Esterno

L'hotel e' un alto edificio moderno a 11 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e sono tutti in buone condizioni e dotate di letti comodi piumini di qualità. Televisori a schermo piatto e accesso internet ad alta velocità sono disponibili in tutte le camere.

Ristorante

C'e' un ristorante Giapponese raggiungibile dall'area di ricevimento, dove gli ospiti possono gustarsi pasti Giapponesi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Apa Kyoto-Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apa Kyoto-Ekimae dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota