HotelsClick.com

Ark Hotel Kyoto

2 Stelle

  1 Mibukayogosho-cho, Nakagyo-ku, Kyoto-shi, Kyoto - 604-8811 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Nakagyo-Ku

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi del centro storico Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di KyotoSistemazioni Camere confortevoli.
L'hotel e' situato nel centro di Kyoto, a 10 minuti di taxi dalla Stazione JR di Kyoto e presenta facili accessi ai famosi siti di interesse turistico della città. E' ad alcuni minuti a piedi dalla stazione della metropolitana piu' vicina o dalla fermata dell'autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni ma ha un'atmosfera accogliente. Adiacente alla lobby c'e' una lounge.

Esterno

L'hotel e' un moderno e grande edificio a 12 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e in buone condizioni con sfumature di colore calde. Sono arredate semplicemente e ben ammobiliate.

Ristorante

Ci sono due ristoranti Giapponesi che offrono piatti stagionali di Kyoto. E' inoltre presente un bar e lounge per pasti leggeri e drink.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Ark Hotel Kyoto dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Ark Hotel Kyoto offre un servizio di lavanderia.

Prenota