HotelsClick.com

Hotel Ark

3 Stelle

  5-16 JOTO MACHI - KUMAMOTO CITY - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

Alberghi economici, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Servizi: ascensori.
L' hotel è situato nella città di Kumamoto. Dista circa 1 ora e 40 minuti da Tokyo e 1 ora e 5 minuti da Osaka in aereo. Treni espressi limitati effettuano il tragitto tra Hakata e Kumamoto, circa 1 ora e 20 minuti in entrambe le direzioni. Sono necessari 30 minuti di macchina dall'aeroporto di Kumamoto e 10 minuti di macchina dalla stazione di Kumamoto JR.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, ma ha un'atmosfera accogliente, con accesso al ristorante.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio bianco a 14 piani.

Camere

Tutte le stanze sono di medie dimensioni ed arredate semplicemente con buone strutture che includono accesso internet LAN gratuito in tutte le stanze.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante locale e uno Giapponese. Il ristorante giapponese serve prodotti locali freschi al 2° piano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ark è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ark propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ark dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota