HotelsClick.com

Hotel Tokyu Inn

3 Stelle

  7-25 SHIGAI - KUMAMOTO CITY - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

Kumamoto e' un'importante citta' sulla costa occidentale di Kyushu, ed e' famosa per il suo castello, che e' uno dei piu' grandi in Giappone. (0808YY)
L'hotel e' situato nella citta' di Kumamoto. Ci vogliono circa 1 ora e 40 minuti da Tokyo e 1 ora e 5 minuti da Osaka con l'aereo. I treni espresso viaggiano tra Hakata e Kumamoto, circa 1 ora a 20 minuti ogni direzione. E' a circa 5 minuti di guida dalla Stazione Ferroviaria di Kumamoto Station con il taxi, e a pochi minuti a piedi dalla stazione dei tram piu' vicina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni con un'area di riposo.

Esterno

Si tratta di un edificio bianco in cemento di 10 piani, facilmente individuabile grazie all'insegna con il nome in inglese posta di fianco all'edificio.

Camere

Le stanze sono di dimensioni medie e sono tutte in buone condizioni e ben equipaggiate con piumini di alta qualita'. Televisioni con schermo piatto e connessione internet ad alta velocita' sono disponibili in tutte le camere.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione 2 ristoranti. Uno serve una cucina occidentale ed è aperto per colazione, pranzo e cena, mentre l'altro serve carne cotta alla griglia cotta in stile giapponese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Tokyu Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota