HotelsClick.com

Mitsui Garden Hotel Kumamoto

3 Stelle

  1-20 Konyaima-machi Kumamoto-shi Kumamoto - 860-0012 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Alberghi economici Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di KumamotoRistoranti e lounge Ristorante internoServizi AscensoriStrutture per congressi Strutture per ricevimenti Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni Albergo a 3 stelle 11 piani.
L'hotel e' situato nella citta' di Kumamoto. 'Ci vuole circa un ora e quaranta minuti di volo da Tokyo e un ora e cinque minuti da Osaka. Il treno espresso limitato che va da Hakata a Kumamoto impiega circa un' ora e venti minuti per tratta. E' a trenta minuti di guida dall'aereoporto di Kumamoto e a cinque minuti di guida dalla stazione JR Kumamoto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni ed arredata modernamente in tonalita' calde.

Esterno

L'hotel e' un edificio grande e moderno, di 11 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e si presentano tutte in buone condizioni e accessoriate confortevolmente con uno stile contemporaneo che offre una calda atmosfera. Sono disponibili in tutte le camere televisioni a schermo piatto e connessione internet alta velocita'.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante che serve solo la colazione in una calda atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Mitsui Garden Hotel Kumamoto dispone di sala congressi.. L'Mitsui Garden Hotel Kumamoto offre un servizio di lavanderia.

Prenota