HotelsClick.com

Hotel Portopia

4 Stelle

  6-10-1 MINATOJIMA NAKA-MACHI - CHUO-KU - Kobe - Prefettura Di Hyogo, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Kobe. Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro fitness, una piscina coperta e un campo da tennis all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e 36 sale riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. I seguenti servizi non sono disponibili dal 7 settembre 2026 al 11 settembre 2026 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra Sauna Spa Servizi spa/salone di bellezza Piscina Campi da tennis . È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare un hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Un bambino per adulto registrato di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc.). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura. Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio. Gli ospiti con tatuaggi non possono usare i bagni pubblici in loco. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Supporto Unicode false. Letti aggiuntivi non disponibili. Il parcheggio ha un'altezza limitata. Ascensori non presenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 737 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Tajima, uno dei 9 ristoranti ristoranti presso un hotel, specializzato in cucina giapponese; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati 2 nei bar/caffetterie. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Kobe Portopia Hotel ti ritroverai nel cuore di Kobe, a pochissima distanza da Porto di Kobe e 3 minuti di auto da Parco naturalistico Kobe Animal Kingdom. Questo hotel di lusso dista 5,3 km da Parco Meriken e 5,4 km da Torre di Kobe.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 5
  •  Piscina al coperto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 100
  •  Stanze singole 132
  •  Stanze doppie 306
  •  Stanze matrimoniali 340
  •  Suites 21

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Portopia è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Portopia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Portopia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Portopia è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Portopia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Portopia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Portopia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Portopia offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KIX
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: SHIMIN HIROBA
  • Metropolitana: SANNOMIYA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: KOBE INTL CONFERENCE CENTER
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota