HotelsClick.com

Hotel Enmichi

2 Stelle

  2-25 Miyamotocho Kawasaki-ku, - 210-0004 - Kawasaki - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

A Kawasaki (Distretto di Kawasaki-ku), Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Culttz Kawasaki: 0,7 km La Cittadella: 0,8 km Kawasaki Daishi: 2,7 km Tokyo Bay: 5,3 km Ippodromo Ohi Racecourse: 9,2 km Istituto di Tecnologia di Tokyo: 10,1 km Yokohama International Swimming Pool: 13,1 km Tempio Sengakuji: 13,6 km Landmark Tower (grattacielo): 13,7 km Parco Olimpico di Komazawa: 13,7 km Università Meiji Gakuin: 13,8 km Giardino di Happo-en: 14,1 km Parco Divertimenti LEGOLAND Discovery Center Tokyo: 14,2 km Joypolis: 14,3 km Nissan Stadium: 14,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 11,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 167 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

HOTEL Enmichi vanta un buon ristorante, 縁道食堂.

Posizione

HOTEL Enmichi, a Kawasaki (Distretto di Kawasaki-ku), si trova a 10 minuti a piedi da Culttz Kawasaki e La Cittadella. Questo hotel si trova a 3,4 km da Kawasaki Daishi e 14,5 km da Pacifico Yokohama.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Enmichi è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Enmichi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Enmichi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Enmichi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Enmichi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota