HotelsClick.com

Hotel Slash Kawasaki

3 Stelle

  2-9-7, Isago, - 2100006 - Kawasaki - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kawasaki Daishi, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kawasaki Daishi: 3,4 km Tokyo Bay: 5,2 km Santuario Anamori-Inari: 6,6 km Shinagawa Aquarium: 8,2 km Istituto di Tecnologia di Tokyo: 9,9 km Shinyokohama Raumen Museum: 10,5 km Futakotamagawa Park: 12,6 km Yokohama International Swimming Pool: 12,9 km Landmark Tower (grattacielo): 13,1 km Museo di Anpanman: 13,3 km Yokohama Minato Mirai Hall: 13,4 km Parco Olimpico di Komazawa: 13,5 km Università Meiji Gakuin: 13,6 km Tempio Sengakuji: 13,7 km Museo Cupnoodles: 13,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 95 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Slash Kawasaki vanta un buon ristorante, slash cafe&bar. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Slash Kawasaki a Kawasaki dista 3,5 km da Kawasaki Daishi e 17,4 km da Museo Fujiko F Fujio. Questo hotel si trova a 27 km da Centro commerciale Mitsui Outlet Park Kisarazu e 29,4 km da Tempio Sensō-ji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Slash Kawasaki offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Slash Kawasaki offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Slash Kawasaki propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota