Camere
Rilassati in una delle 186 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.
Ristorante
The square hotel KANAZAWA ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Posizione
Se alloggi presso the square hotel KANAZAWA, ti troverai nel centro di Kanazawa, a pochi passi da Mercato Omicho e 15 minuti a piedi da Giardino Kenrokuen. Questo hotel si trova a 0,3 km da Parco del Castello di Kanazawa e 0,6 km da Museo Izumi Kyoka.