HotelsClick.com

Hotel Abest Naha Kokusaidori

3 Stelle

  3-1-10 Kumoji - 9000015 - Isole Okinawa - Prefettura Di Okinawa, Giappone Vedi mappa
Zona: Naha

Posizione della struttura Scegli Hotel Abest Naha Kokusaidori e soggiorna nel centro di Naha, a pochi passi da Museo di Storia della Città di Naha e vicino a Ufficio della Prefettura di Okinawa. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Giardino Fukushūen e Parco Midorigaoka.Camere Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e frigorifero, ti sentirai come a casa. Il computer con connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l’ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet. I comfort includono una scrivania, kit per la preparazione di caffè/tè e ferro/asse da stiro (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e quotidiani gratuiti nella hall.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Abest Naha Kokusaidori dispone di sala congressi.. L'Hotel Abest Naha Kokusaidori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Abest Naha Kokusaidori propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota