HotelsClick.com

Hotel Mahaina Wellness Resort Okinawa

3 Stelle

  1456 Yamakawa, Motobu-cho, Kunigami-gun, Okinawa - Isole Okinawa - Prefettura Di Okinawa, Giappone Vedi mappa
Zona: Motobu

Situated in the northern part of Okinawa Island, this is a beautiful resort hotel with convenient access to the Ocean Expo Park, Okinawa Churaumi Aquarium, Nakijin Castle and Kohri Island, etc. The 250 guest rooms of the condominium-style are equipped with Internet LAN, bath/Shower toilet, A/C, Safe, TV, Phone, kitchenette, Coffee/tea facilities, Hairdryer, Trouser Press/Iron (upon request) and basic amenities. In addition, cooking utensils can be rented. Hotel services include Restaurants, Tea Lounge & Bar, Large Public baths, Esthetic salon, Banquets, Indoor pool and Concierge Desk.
Questo splendido complesso turistico è situato nella zona settentrionale dell'isola principale di Okinawa e offre comodo accesso al vicino Ocean Expo Park, all'Acquarium di Churaumi, ai siti Patrimonio dell'Umanità del Castello di Nakijin e del sentiero dell'albero di Bise Fukugi Dall'Aeroporto di Naha si impiegano circa 100 minuti di auto tramite la Okinawa Expressway e uscendo a Kyoda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e arredata con mobili moderni.

Esterno

E' una moderna struttura alberghiera a 10 piani di colore bianco.

Camere

La pavimentazione elegante e i graziosi balconi incrementano l'esperienza da resort. Dispongono anche di una mini cucina, che è perfetta persino per un soggiorno a lungo termine. *Gli utensili da cottura e l'equipaggiamento possono essere noleggiati ad un costo aggiuntivo.

Ristorante

Ci sono 2 ristorante e 1 lobby lounge che offrono piatti creativi utilizzando ingredienti di Okinawa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

Hotel Mahaina Wellness Resort Okinawa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Mahaina Wellness Resort Okinawa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mahaina Wellness Resort Okinawa è perfetto per gli sportivi.

Prenota