HotelsClick.com

Hotel Patina Ishigakijima

3 Stelle

  1-8-5 Yashimacho - 907-0011 - Isola Di Ishigaki - Prefettura Di Okinawa, Giappone Vedi mappa

Posizione della struttura Scegli Hotel Patina Ishigakijima e soggiorna nel centro di Ishigaki, a pochi passi da Nobumoto Ohama Memorial Hall e vicino a Southern Gate Bridge. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo di Yaeyama e Porto di Ishigaki.Camere Nelle camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di veranda coperta. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Patina Ishigakijima offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Patina Ishigakijima offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Patina Ishigakijima propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota