HotelsClick.com

Hotel Okura Sapporo

4 Stelle

  Nishi 5 Chome, Minami 1 Jo - Chuo-Ku, Sapporo - Hokkaido, 060-0061 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel è convenientemente posizionato in una delle aree più affascinanti di Sapporto, vicino al Parco Odori. Offrendo facile accesso a molte attrazioni e negozi di Sapporo, l'hotel è a soli cinque minuti di taxi dalla stazione dei treni di Sapporo e a pochi minuti a piedi dall'uscita 3 della stazione della metropolitana di Odori sulla linea Nanbuko. Dall'Aeroporto di New Chitose alla stazione dei treni JR di Sapporo si impiegano 35 minuti di treno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con alcuni posti a sedere.

Esterno

E' un moderno edificio a 15 piani in mattoni rossi.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni ed offrono comfort e relax. Sono arredate con moderni mobili di legno ed offrono comodità moderne, tra cui Internet ad alta veclocità gratuito. Anche i bagni sono di medie dimensioni e mantenuti in ottime condizioni.

Ristorante

L'hotel presenta un'ampia varietà di ristoranti che offrono cucina continentale, cinese e giapponese tradizionale, per adattarsi ad ogni occasione e palato, oltre ad una tradizionale sala da tè giapponese. La lounge è ideale per rilassarsi ed offre un grande assortimento di cocktail e drink.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Okura Sapporo dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Films

L'Hotel Okura Sapporo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Okura Sapporo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Okura Sapporo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Okura Sapporo offre un servizio di film.

Prenota